Ho realizzato questo sito per un libero professionista che si occupa di noleggio con conducente (NCC), che ha l’esigenza di trasportare i turisti fa Gaeta agli aeroporti di Napoli e Roma. Questo è il sito: www.taxigaeta.it

Abbiamo deciso di chiamarlo “Taxi Gaeta” perchè all’estero non esiste NCC, ma si chiamano tutti taxi, dato confermato anche dalle analisi fatte su Search Console di Google.

Il sito è in due lingue, italiano e inglese, a breve integrerò anche il russo, affinchè posso ottimizzarlo in ottica SEO, per ogni lingua, in modo da renderlo più comprensibile sia agli utenti delle varie lingue che a Google, dicendogli appunto che questo sito usa il tag “href lang” per le lingue installate. Ho anche installato il certificato di sicurezza SSL, infatti il sito è navigabile da HTTPS.

Mi sono concentrato su un one-page site, in modo che sia fruibile facilmente anche da mobile, le informazioni che ci sono sono chiare, semplici e c’è solamente quello che interessa a chi deve prenotare una viaggio.